Valore e valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo di Giampaolo Fabris, Laura Minestroni edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Valore e valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo

Data di Pubblicazione:
29 giugno 2010
EAN:

9788846454799

ISBN:

8846454790

Pagine:
576
Acquistabile con la

Descrizione Valore e valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo

Questo libro indica come la marca possa trasformarsi in valore, non solo nel caso di grandi marchi, ma anche per quelli medi e piccoli, oltreché per la galassia di enti e istituzioni che possono essere ricondotti alla logica del "brand". Produrre beni e servizi di buona qualità è oggi condizione necessaria, ma non sufficiente per l'affermazione di una marca. Essa rappresenta l'asset competitivo più importante di cui un'impresa possa disporre. Beni e servizi possono essere clonati in tempo reale dai competitor: capita spesso di imbattersi in prodotti "me too" di successo. Una marca, invece, se ben costruita e gestita, non è riproducibile. La marca può essere un mero segno distintivo o divenire un efficace moltiplicatore di valore.

Spedizione gratuita
€ 45.50
o 3 rate da € 15.17 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Valore e valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti