L' urlo della notte di Jeaniene Frost edito da Fanucci

L' urlo della notte

Editore:

Fanucci

Collana:
Tif extra
Traduttore:
Demi S.
Data di Pubblicazione:
16 giugno 2011
EAN:

9788834717226

ISBN:

8834717228

Pagine:
309
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama L' urlo della notte

Dovrebbe essere il momento migliore della vita della mezza vampira Cat Crawfield: la storia d'amore con Bones, il non-morto supersexy ritrovato dopo anni di lontananza, le riserva brillanti sorprese, e finalmente con lui accanto riesce a sentirsi protetta dagli attacchi dei suoi acerrimi nemici privi di battito cardiaco. Ma i travestimenti usati dalla Mietitrice Rossa per celare ai succhiasangue che la vorrebbero morta la sua vera identità saltano sempre più spesso, mettendola in grave pericolo. Come se non bastasse, una donna del passato di Bones, potente e pericolosa, è decisa a farlo fuori una volta per tutte. Bones è finito nel mirino di una vamp vendicativa, ma ciononostante Cat è determinata a salvare il suo amato da una faida letale che coinvolge l'intero mondo dei non-morti. Le toccherà scoprire a sue spese quanto possono essere spietati i succhiasangue, anche perché i trucchi che ha imparato come agente speciale non le saranno di alcun aiuto. Per salvarsi da un destino peggiore della morte, avrà bisogno di abbracciare senza riserve il suo istinto vampiro...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 16 recensioni

L'urlo della notteDi E. Bugiani-21 maggio 2012

Con questo volume la Frost fa terminare, almeno per un po' , le vicende di Cat e Bones. I due vivono avventure al cardiopalma, che si concludono in bellezza grazie alla collaborazione dei loro amici ed alleati. La figura più affascinante del volume, che poi si era già incontrata nin quello precedente, è Vlad... Ma anche lui è invaghito di Cat? Probabilmente la Frost dovrebbe ripensarci e continuare a scivere qualcos'altro sui simpatici protagonisti.

L'URLO DELLA NOTTEDi L. DANIELA-5 maggio 2012

Il meno bello tra i primi tre, forse perché i personaggi sono sempre gli stessi e si finisce per sapere cosa aspettarsi per tutto il libro. Cat deve prendere delle decisioni definitive per controllare il futuro che vuole dividere con Bones e dovrà contemporaneamente evitare tentazioni e di essere uccisa. Da leggere per sapere le nuove vicissitudini dei protagonisti, ma volendo, ci si potrebbe fermare ai primi due.

L'urlo della notteDi L. E. Vittoria-29 aprile 2012

Giunge al termone la storia tra Cat e Bons: dopo un'epica battaglia alla quale parteciperanno tutti gli amici dei due sposi, e dopo la definitiva decisione di Cat, che comunque produce risultati imprevedibili, sembra che la loro felicità possa finalmente durare... Per l'eternità. Mamma di lei compresa!

CarinoDi D. Antonella-26 marzo 2012

L'ho apprezzato il giusto devo dire, meglio il precedente o il successivo. In questo libro però fa l'apparizione un personaggio che mi è stra piaciuto tantissimo. Il più famoso vampiro del mondo ( ma come le è venuto in mente? ) : Vlad! E' si il famosissimo conte Dracula si unirà, causa Menceres, a Bones e Cat nel combattere gli zombi. Spettacoli pirotecnici assicurati!

MagnificoDi R. BENEDETTA-14 febbraio 2012

Raramente mi piacciono le storie che ruotano attorno ai vampiri, però se un libro è di qualità come in questo caso, la trama può riguardare qualsiasi cosa e il risultato sarà sempre vincente. In questo caso la Frost abbina personaggi avvincenti, ad una storia ricca di azione, suspanse e passione. Non c'è un attimo di tempo per fermarsi a riflettere, tutto scorre magnificamente bene e il finale è da urlo, proprio come suggerisce il titolo.

BellissimoDi l. antonella-3 gennaio 2012

Il più bel volume della serie di Cat, la Mietitrice rossa, e Bones, il vampiro pigmalione, è questo "L'urlo della Notte". La Mietitrice rossa si troverà di fronte a scelte importantissime, che dovrà prendere per amore di suo marito e per il bene di sua madre. La serie delle Dark Huntresses si fa sempre più interessante!