Urla nel silenzio di Angela Marsons edito da Newton Compton Editori

Urla nel silenzio

Traduttore:
Ricci A.
Data di Pubblicazione:
2 gennaio 2017
EAN:

PRO8822700148

ISBN:

8822700147

Pagine:
375
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Urla nel silenzio

Cinque persone si trovano intorno a una fossa. A turno, ognuna di loro è costretta a scavare per dare sepoltura a un cadavere. Ma si tratta di una buca piccola: il corpo non è quello di un adulto. Una vita innocente è stata sacrificata per siglare un oscuro patto di sangue. E il segreto che lega i presenti è destinato a essere sepolto sotto terra. Anni dopo, la direttrice di una scuola viene brutalmente assassinata: è solo il primo di una serie di agghiaccianti delitti che terrorizzano la regione della Black Country, in Inghilterra. Il compito di seguire e fermare questa orribile scia di sangue viene affidato alla detective Kim Stone. Quando però nel corso delle indagini tornano alla luce anche i resti di un altro corpo sepolto molto tempo prima, Kim capisce che le radici del male vanno cercate nel passato e che per fermare il killer una volta per tutte dovrà confrontarsi con i propri demoni personali, che ha tenuto rinchiusi troppo a lungo...

Fuori catalogo - Non ordinabile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

DeludenteDi t. bruna-6 marzo 2017

Mai fidarsi delle recensioni dei giornalisti! Confidavo in una lettura piacevole e coinvolgente, invece lo stile, la narrazione, l'argomento tutto è scontato! Non ho trovato niente di nuovo in questa storia, tranne l'isterismo della scrittura.

Molto coinvolgenteDi O. Diana Evelina-30 gennaio 2017

È il secondo libro che leggo di questa scrittrice (anche se avrebbe dovuto essere cronologicamente il primo): anche in questo caso, una volta accettato il fatto che la detective Kim Stone sia quasi una super-donna, non ti riesci più a staccare dal libro e lo leggi finché non è finito. La storia di queste povere ragazze, uccise senza che nessuno le venisse a reclamare, è molto coinvolgente e, a parte il giallo, fa riflettere. Interessante la parte degli scavi e di come, da piccoli indizi, pressoché insignificanti ai più, si possano trarre un sacco di informazioni sulle persone quando erano vive. Lo consiglio vivamente a chi ama la suspense!