L' uomo di marketing e la variante limone. Nuova ediz. di Walter Fontana edito da Bompiani
Alta reperibilità

L' uomo di marketing e la variante limone. Nuova ediz.

Editore:

Bompiani

Data di Pubblicazione:
12 aprile 2023
EAN:

9788830119666

ISBN:

8830119660

Pagine:
192
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione L' uomo di marketing e la variante limone. Nuova ediz.

Era il 1995, i fax squittivano, i telefonini incuriosivano, Internet si poteva appena presagire. Walter Fontana la presagì. Intuì inoltre, tra i pochissimi, il logorio incipiente di quell'incanto che dal decennio prima aveva avvolto la pubblicità, le merci, la creatività, l'aspirazione a un lusso insensato. Decise di compierne una specie di indagine etnologica, con la competenza dei suoi anni di lavoro nel settore e con la potenza espressiva dell'umorismo, sperimentata in cabaret, teatro e televisione. Il libro che ne è uscito è un'alternanza di riunioni animate ("Bisogna stressare anche il discorso detersivo"), dialoghi serrati ("Per motivi contabili, preferirei pagare i toast con carta di credito e i cetriolini cash. Problems?"), soprusi sbrigativi ("Dovete rifare tutto, comunque complimenti, comunque dovete rifare tutto") e parentesi di riflessione ("L'azienda è un luogo dove persone adulte subiscono traumi infantili"). Il libro fece ridere tutti i suoi lettori, ivi compresi uomini e donne di marketing. Questi ultimi, pur ridendone, poterono anche riconoscervi i propri magoni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.20€ 16.00
Risparmi:€ 0.80(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro L' uomo di marketing e la variante limone. Nuova ediz.
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti