L' uomo esterno di Alan D. Altieri edito da TEA

L' uomo esterno

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
9 maggio 2003
EAN:

9788850203291

ISBN:

8850203292

Pagine:
268
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama L' uomo esterno

Per i mass-media è "la Belva di Catania". Per Andrea Calarno, il duro della Squadra Omicidi di Milano, è un assassino che dovrebbe marcire in una cella fino alla fine dei suoi giorni. Ma Carmine Aprà, sanguinario pluriomicida affiliato al più potente clan mafioso italiano, ha deciso di pentirsi. Sarà vero? Nel dubbio, David Sloane, inarrestabile killer professionista, è stato chiamato dagli Stati Uniti per tappargli la bocca. Intorno alla vicenda ruotano insospettabili interessi in cui sono implicati personaggi al di sopra di ogni sospetto.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.60

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Storia avvincente e intrecci da manualeDi D. Cristiano-4 aprile 2011

Libro a dir poco stupendo, lo leggerei di nuovo! Completamente divorato in 2 giorni! Lettura scorrevole e trama avvincente. Il lettore viene trascinato nella vicenda, gli scontri a fuoco sono descritti con minuziosa attenzione (sembra quasi di viverli in prima persona), le situazioni si incastrano alla perfezione dando vita ad un racconto che io ho trovato a dir poco entusiasmante. I personaggi sono ben delineati e il ruolo che ricoprono è calzante... Comprerò sicuramente altri libri di questo autore.

L'uomo esternDi E. Ahmad-15 novembre 2010

Mi piace lo stile di scrittura di Altieri, è un pò "pesante", per certi versi, ma molto personale e evocativo. Poi ci sono anche la trama e i personaggi, duri, cinici, mai scontati. Il sottofondo è quello delle mafie internazionali, intrighi e servizi segreti. Non tutto è riuscito alla perfezione, ma si legge molto volentieri.