Il mio unico desiderio di Sara Urbinati edito da Gruppo Albatros Il Filo

Nuove voci
30 maggio 2014

Trama Il mio unico desiderio

Serena, una giovane ragazza dolce e dall'animo sensibile, incontra per caso Alessandro, un affermato uomo d'affari, e capisce immediatamente che la sua vita sta per essere travolta da un profondo cambiamento. Nonostante la differenza di età e un quotidiano diffcile da condividere, lei ancora studentessa, lui il proprietario di un'importante azienda, scatta una passione incontenibile che riempie i vuoti e allevia le pene delle loro anime; è il trionfo di un amore esasperato, tanto forte quanto vulnerabile, esposto agli scherzi di un destino crudele... Sospetti e gelosie li allontanano e nel vuoto di questa separazione va lentamente innestandosi un sentimento nuovo, che lega la protagonista a Daniel, un ragazzo buono e semplice, che riesce piano piano a conquistarsi la sua fiducia e il suo affetto più profondo. Serena però sa che l'amore è un'altra cosa e il ritorno di Alessandro nella sua vita rimescolerà le carte in tavola...

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile