Umanitario. Risanare una società intossicata di L. Ron Hubbard edito da New Era Publications Int.

Umanitario. Risanare una società intossicata

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2012
EAN:

9788764936865

ISBN:

8764936864

Pagine:
143
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Descrizione Umanitario. Risanare una società intossicata

L. Ron Hubbard ha portato alla luce le "brutali verità" connesse alla droga e la cospirazione psichiatrica di creare una società intossicata. Scoprite la verità insieme a L. Ron Hubbard mentre identifica la chiara e comprensibile soluzione con articoli che illustrano dettagliatamente il programma di purificazione e la rete mondiale dei centri del Narconon. Ricco di immagini, include glossario e indice analitico.

Spedizione gratuita
€ 42.00
o 3 rate da € 14.00 senza interessi con
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Umanitario. Risanare una società intossicata
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Da divulgareDi b. piero-3 ottobre 2013

Solo in Italia una cosa come l'80% dei giovani dai 14 ai 30 anni provano a fumare hashish e marijuana; un 22% usa droghe sintetiche e ben il 12% usa eroina ed altri stupefacenti. Non è mia intenzione ora fare un'analisi accurata di altre percentuali o droghe in commercio. Il punto è che i fatti mostrano un problema che a mio parere potrebbe essere risolto facendo il programma descritto in questo volume. Hubbard scrive che il tossicodipendente non vuole essere tale, ma vi è spinto dal dolore e dalla mancanza di speranza presente nel proprio ambiente. Io penso che non sia molto sbagliato in quanto ai tempi anch'io ho fatto il birichino e ora ne sono uscito per bene con voglia di vivere. Penso che le scoperte di Hubbard descritte in questo volume debbano essere divulgate maggiormente.