L' ultima agabbadòra di Sebastiano Depperu edito da Gruppo Albatros Il Filo

L' ultima agabbadòra

Collana:
Nuove voci
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2007
EAN:

9788861853331

ISBN:

8861853331

Pagine:
57
Formato:
brossura
Acquistabile con o la
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 13.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 3 recensioni

AvvincenteDi P. Mario-22 ottobre 2013

Avvincente. Breve ma bello. Mi piacciono le storia brevi, i racconti non troppo lunghi. Il tema è accattivante e ti prende subito. Molte luoghi sembra di viverli. La Sardegna esce bene da questo racconto. Si legge velocemente e gradevolmente. Lo consiglio a chi ha intenzione di intraprendere letture brevi ma belle.

Un po' di editing no?Di P. Antonella -8 maggio 2013

Letto velocissimo. Poteva essere un buon racconto breve, ma la storia è banale e a tratti anacronistica. Ma la cosa grave sono gli errori, non refusi di battitura ma veri e propri strafalcioni grammaticali: sapere che GLI è un pronome maschile e LE un pronome femminile, e che "è" ed "e" hanno due funzioni e dunque due usi diversi sono cose che devono sapere i bambini delle scuole elementari, figuriamoci un laureato in lettere...

L'ultima AgabbadòraDi l. rodrigo-6 ottobre 2010

L'Editore vende a 13 euro una cinquantina circa di pagine stampate. La storia è di scarsa consistenza, come la qualità della prosa. In più, in così poche pagine compare un numero relativamente molto alto di errori, sui quali forse sarebbe bene che meditassero insieme Autore ed Editore. Si consiglia di stare alla larga da questo libricino.