Ucciderai corrotti e infedeli di Federico Tavola edito da Ugo Mursia Editore

Ucciderai corrotti e infedeli

Data di Pubblicazione:
11 marzo 2013
EAN:

9788842552055

ISBN:

8842552054

Pagine:
236
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Ucciderai corrotti e infedeli

Uno specializzando in fisica medica è scomparso. Tre sorgenti di radio, utilizzate nelle terapie antitumorali, mancano dal censimento di un grande ospedale lombardo.
Due fatti scollegati oppure due indizi che qualcosa di grave sta accadendo sotto la cupola dominata dall’angelo della salute?
Tocca a Leonardo Lorenzi indagare con discrezione su questo duplice enigma che pagina dopo pagina si trasforma in un viaggio nei meandri di una regione dove il confine tra legalità e malaffare è diventato impalpabile fino a scomparire.
Tormentato dai demoni del passato, Lorenzi affonda in una trama di corruzione e di intolleranza nella quale si sono saldati legami indicibili. Con Max, l’abile hacker bello come un dio, e il suo vecchio amico Todeschini, tornato in pista, l’investigatore dovrà attraversare i miasmi del male per cercare di salvare una giovane vita e saldare così il debito con un ricordo che non vuole passare.
Il tempo corre implacabile in questo giallo che attraversa l’anima di Milano e le sue antiche vie diventate angoli del mondo. Nel bene e nel male.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Un libro istruttivoDi F. Franco-6 luglio 2013

Non mi piacciono molto i gialli, ma ho trovato questo libro scorrevole e istruttivo. Ci sono tentativi di introspezione psicologica un po' strani ma certamente originali. Molto meglio del primo libro dell'autore (che bella vita), lo stile è più valido e curato, la trama meno prevedibile.