La tv nel mercato globale di Stefano Balassone edito da Meltemi

La tv nel mercato globale

Editore:

Meltemi

Collana:
Le società
Data di Pubblicazione:
24 marzo 2000
EAN:

9788883530302

ISBN:

8883530306

Pagine:
168
Acquistabile con la

Descrizione La tv nel mercato globale

"Il fulcro dell'economia immateriale è rappresentato da i prodotti audiovisivi". Partendo da questo dato, l'autore va alla ricerca di origini e conseguenze di questo fenomeno, che sta determinando sotto molti aspetti delle vere e proprie mutazioni antropologiche. Concentrando l'attenzione sul ruolo specifico dell'industria audiovisiva, ne vengono passati in rassegna gli elementi essenziali: il "contatto" (il modo in cui il pubblico viene raggiunto e reagisce); "il prodotto" (come si genera e funziona); "il mercato" (la logica che lo guida e le gerarchie di forza).

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.46

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti