Una per tutti vol.2 di Yuki Yoshihara edito da Kappa Edizioni

Una per tutti vol.2

Collana:
Ronin manga
Traduttore:
Capriati M.
Data di Pubblicazione:
1 dicembre 2010
EAN:

9788874712632

ISBN:

8874712634

Pagine:
185
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA EROTICA
Acquistabile con la

Descrizione Una per tutti vol.2

Sakiko è una frizzante studentessa ventenne, innamorata persa di Chifuyu, suo avvenente professore universitario, il quale elude molto professionalmente ogni sua avance. Rimasta completamente al verde, Sakiko medita di diventare una escort pur di riuscire a pagare la retta scolastica e continuare così a seguire le lezioni dell'uomo che ama. Alla ricerca di un cliente facoltoso, l'impacciata Sakiko s'imbatte in un affascinante ragazzo di strada di nome Natsuo, che la invita a casa sua per iniziarla all'arte della seduzione. Mentre le cose iniziano a prendere una piega decisamente pepata, rientra in scena a sorpresa Chifuyu, che si offre di ospitare la sua allieva finché questa non troverà il modo di mantenersi da sola. Sakiko ha così finalmente un obiettivo nella vita: essere accettata come amante dal suo professore! Una spassosa e piccante commedia al femminile senza mezze misure o sottintesi per il debutto italiano di Yuki Yoshihara.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

Modello femminileDi R. Giordana-19 settembre 2011

Yoshihara Yuki è autrice ben nota per il pubblico femminile specializzato nei cosiddetti "smut", ovvero le classiche situazioni in cui le protagoniste sono dolci e fragili creature che, in un modo o nell'altro, finiscono sempre con belloni dai modi brutali ad un passo dallo stupro - che poi si rivela consenziente - o simili. Mi spiace ma non è roba per me.

Una per tuttiDi M. Micol-25 febbraio 2011

"Una per tutti" è una commedia frizzante ed erotica, sul genere josei. La protagonista, la ventenne studentessa Sakiko, è una ragazza frizzante che adora il sesso. Innamorata del suo integerrimo professore, decide di vendersi per avere del denaro. Ma non sa che il suo primo cliente è il fratello dell'uomo...