Tutti insieme da Ralph di Lisa Jewell edito da Sonzogno

Tutti insieme da Ralph

Editore:

Sonzogno

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Raimondi V.
Data di Pubblicazione:
1999
EAN:

9788845421082

ISBN:

8845421082

Pagine:
333
Acquistabile con la

Trama Tutti insieme da Ralph

In un appartamento di Londra dove vivono due scapoli impenitenti - Smith, un bancario introverso, e Ralph, un pittore squattrinato - fa irruzione una single romantica che sconvolge la loro tranquilla routine. Nello stesso condominio abitano anche una ballerina, che si atteggia a donna fatale, e una coppia affiatata formata da un disc-jockey e da una bionda piacente ma sovrappeso e complessata. La relazione clandestina fra il disc-jockey e la ballerina innesca un esilarante farsi e disfarsi di coppie che culmina in una tumultuosa, colossale festa a sorpresa.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.11

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Da leggere sotto l'ombrelloneDi C. Serena-22 settembre 2010

La storia di diverse persone che vivono nello stesso palazzo. Ognuno con la propria storia, con le proprie abitudini e i propri amori, ognuno con il proprio equilibro che a un certo punto viene destabilizzato. Quando si ritrovano tutti in casa di Ralph arrivano i chiarimenti. Non è un romanzone ma è scritto in maniera molto fluida e leggera può essere un buon passatempo quando non si ha il tempo o la voglia di letture impegnative.

MediocreDi C. Caterina-11 agosto 2010

L'ho trovato un pò deludente! Non mi ha appassionato più di tanto la lettura.

potrebbe essere un film di Hugh GrantDi s. chiara-22 luglio 2010

Un bel libro scanzonato, che si legge in qualche ora. Molto telefilm di giovani single e non, ambientato vicino a Notthing Hill, nulla a che vedere con friends come scritto in copertina per attirare l'attenzione. Merita comunque attenzione ma da non paragonare. L'unica cosa in comune è che le vicende avvengono tra i personaggi dello stesso condominio..e l'ironia... Ogni tanto penso a cosa mi perdo a non vivere in un condominio di giovani baldanzosi! Forse mi trasferisco