Tutte la palle del marketing di Seth Godin edito da Sperling & Kupfer

Tutte la palle del marketing

Traduttore:
Bertoncini S.
Data di Pubblicazione:
11 aprile 2006
EAN:

9788820041106

ISBN:

8820041103

Pagine:
271
Formato:
rilegato
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Tutte la palle del marketing

Chi si occupa di marketing racconta storie e, infatti, il marketing di successo non parla mai delle caratteristiche del prodotto e neppure dei vantaggi che esso può offrire, ma ci presenta un sogno coerente con la nostra visione del mondo, una favola che facciamo nostra e che diffondiamo nel nostro ambiente. Ma attenzione! Se le storie poggiano su falsità, si oltrepassa il labile confine tra veniale bugia e frode bella e buona. È una lezione che hanno imparato a proprie spese schiere di operatori di telemarketing e marche famose. Questo libro insegna a fare quello che i consumatori chiedono: dipingere i contorni del loro sogno e indicare la porta per accedervi.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 13.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti