Tutte la palle del marketing
- Editore:
Sperling & Kupfer
- Collana:
- Varia. Economia
- Traduttore:
- Bertoncini S.
- Data di Pubblicazione:
- 11 aprile 2006
- EAN:
9788820041106
- ISBN:
8820041103
- Pagine:
- 271
- Formato:
- rilegato
- Argomento:
- Vendite e marketing
Acquistabile con la
Descrizione Tutte la palle del marketing
Chi si occupa di marketing racconta storie e, infatti, il marketing di successo non parla mai delle caratteristiche del prodotto e neppure dei vantaggi che esso può offrire, ma ci presenta un sogno coerente con la nostra visione del mondo, una favola che facciamo nostra e che diffondiamo nel nostro ambiente. Ma attenzione! Se le storie poggiano su falsità, si oltrepassa il labile confine tra veniale bugia e frode bella e buona. È una lezione che hanno imparato a proprie spese schiere di operatori di telemarketing e marche famose. Questo libro insegna a fare quello che i consumatori chiedono: dipingere i contorni del loro sogno e indicare la porta per accedervi.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 13.50
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti