€ 13.50
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Tutte la palle del marketing

Tutte la palle del marketing

di Seth Godin


Prodotto momentaneamente non disponibile
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Collana: Varia. Economia
  • Traduttore: Bertoncini S.
  • Data di Pubblicazione: aprile 2006
  • EAN: 9788820041106
  • ISBN: 8820041103
  • Pagine: 271
  • Formato: rilegato

Descrizione del libro

Chi si occupa di marketing racconta storie e, infatti, il marketing di successo non parla mai delle caratteristiche del prodotto e neppure dei vantaggi che esso può offrire, ma ci presenta un sogno coerente con la nostra visione del mondo, una favola che facciamo nostra e che diffondiamo nel nostro ambiente. Ma attenzione! Se le storie poggiano su falsità, si oltrepassa il labile confine tra veniale bugia e frode bella e buona. È una lezione che hanno imparato a proprie spese schiere di operatori di telemarketing e marche famose. Questo libro insegna a fare quello che i consumatori chiedono: dipingere i contorni del loro sogno e indicare la porta per accedervi.