Turismo culturale. Il marketing delle emozioni di Elena Croci edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Turismo culturale. Il marketing delle emozioni

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
2017
EAN:

9788891760647

ISBN:

8891760641

Pagine:
138
Formato:
brossura
Argomento:
Industria turistica
Acquistabile con la

Descrizione Turismo culturale. Il marketing delle emozioni

Non più un viaggio del solo vedere, ma anche un momento per provare emozioni finalizzate a "fermare" il tempo. Si parla di nuovo turismo, di un settore che l'Italia vorrebbe rilanciare ma che per una sua ignara incapacità di comunicazione, umana e di strumenti, frena questa grande spinta opportunistica. Un manuale per gli addetti ai lavori e non, per i futuri manager del turismo e coloro che vedono in questo settore un possibile rilancio del proprio territorio, basato sulla valorizzazione della memoria storica ma soprattutto sulla riformulazione dei cosiddetti pacchetti turistici, che oggi devono necessariamente prendere in considerazione anche variabili sociali ed emozionali. Un passaggio da un turismo orizzontale, del solo vedere, ad uno verticale, capace di entrare in un nostro luogo della memoria, elemento rallentatore e inevitabile in una società che continua a proporci "cose da fare".

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Turismo culturale. Il marketing delle emozioni
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti