Turismo 4.0. Innovazione, marketing e CRM per un approccio centrato sull'ospite edito da Apogeo
libro più venduto

Turismo 4.0. Innovazione, marketing e CRM per un approccio centrato sull'ospite

Editore:

Apogeo

Data di Pubblicazione:
4 marzo 2021
EAN:

9788850335541

ISBN:

8850335547

Pagine:
216
Formato:
brossura
Argomenti:
Industria turistica, Industria alberghiera
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Libro Turismo 4.0. Innovazione, marketing e CRM per un approccio centrato sull'ospite

Descrizione libro

Negli ultimi anni il turismo esperienziale è diventano uno dei trend più rilevanti dell'ospitalità. A questo modo di intendere l'esperienza del soggiorno, tagliata sui bisogni e sui gusti dell'ospite, si arriva però solo attraverso un approccio customer-centric. Questo manuale mostra come i dati, la profilazione e la segmentazione attraverso strumenti digitali permettono di formulare proposte completamente personalizzate sul target scelto, incrementando i tassi di prenotazione. Dopo aver esaminato le caratteristiche dei nuovi turisti e del marketing turistico 4.0, ci si addentra nell'analisi del customer journey e del funnel di acquisizione dei clienti per poi passare agli strumenti che consentono di offrire una proposta "su misura", come l'uso di CRM, CMS e data hub, la progettazione di flussi di marketing automation e l'esecuzione di attività di marketing in tempo reale durante il soggiorno. Tutto questo senza dimenticare l'importanza dell'analisi dei dati e della loro interpretazione per ottimizzare i servizi proposti e ottenere risultati sempre migliori. Una guida strategica e dall'approccio pratico, dedicata a imprenditori, operatori e marketer del settore turistico che desiderano acquisire nuove conoscenze per affrontare le sfide del futuro.

€ 23,65 € 24,90
Risparmi: € 1,25 (5%)
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Consegna a € 2,90 25-27 marzo
oppure ordina entro 3 ore e 5 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani
servizio Prenota Ritiri su libro Turismo 4.0. Innovazione, marketing e CRM per un approccio centrato sull'ospite
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi
Ne hai uno usato?

Recensioni degli utenti