
Alta reperibilità
Turismatica. Turismo, cultura, nuove imprenditorialità e globalizzazione dei mercati
- Editore:
Franco Angeli
- Data di Pubblicazione:
- 1 ottobre 2000
- EAN:
9788846404619
- ISBN:
8846404610
- Pagine:
- 160
Acquistabile con
o la
Libro Turismatica. Turismo, cultura, nuove imprenditorialità e globalizzazione dei mercati
Descrizione libro
La globalizzazione del mercato e la sfida rappresentata dallo sviluppo della telematica e delle reti informatiche impongono un radicale cambiamento organizzativo e professionale agli operatori del settore turistico. Un'imprenditorialità autodidatta, con caratteristiche fortemente artigianali e familistiche, si trova sempre di più di fronte alla necessità di cambiare il proprio modo di gestire l'impresa, i rapporti con gli altri operatori del settore, la clientela. I mutevoli gusti del consumatore impongono, infatti, una crescente domanda di qualità che può essere affrontata solo sulla scorta di una managerialità avanzata, capace di creare un'azienda con un profilo di mercato innovativo.
€ 23,00
Normalmente disponibile in 3-4 giorni lavorativi