True blood & altri morsi. Mai innamorarsi di un vampiro di Luca Marengo edito da Coniglio Editore

True blood & altri morsi. Mai innamorarsi di un vampiro

A cura di:
A. Bottero
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2010
EAN:

9788860632258

ISBN:

8860632250

Pagine:
127
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione True blood & altri morsi. Mai innamorarsi di un vampiro

Seduttori e amanti perfetti, i vampiri sono il sogno di ogni ragazza. Ma è sempre stato così? Fino a poco tempo fa i vampiri erano creature infernali, mostri da uccidere. "True blood", la serie campione di ascolti negli USA e in Italia, racconta la storia d'amore tra un vampiro e una dolce ragazza nella calda provincia americana. Per la prima volta in Italia una guida alla principale serie tv vampiresca che infesta gli schermi e i nostri sogni. Vi sentite un po' anemici? Un sorso di "True:blood" e passa tutto!

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Unica e inimitabileDi S. Valeria-6 luglio 2011

La serie di True Blood è una delle migliori serie mai viste! Nella prima stagione ci sono i vampiri, nella seconda i demoni, in quest'ultima che sto guardando le streghe... Nella penultima i licantropi. Tutto questo è davvero molto affascinante. Poi se guardiamo i personaggi come Eric, il bel vampiro tenebroso che ogni donna vorrebbe avere, allora il gioco è fatto! Questa guida porterà nella via della perdizione... Interessante...

No, no, noDi G. Irene-8 settembre 2010

No, no, no. Intanto spieghiamo che i vampiri sono il sogno di "ogni ragazza" solo da quando siamo stati appestati da Twilight e simili, perché prima dicevi una cosa del genere e ti prendevano per pazza. Secondo: ma quant'è brutta la serie True Blood?