È troppo facile di Agatha Christie edito da Mondadori

È troppo facile

Editore:

Mondadori

Collana:
Oscar gialli
Traduttore:
Gianotti Soncelli G.
Data di Pubblicazione:
30 agosto 2019
EAN:

9788804716440

ISBN:

8804716444

Pagine:
192
Acquistabile con la

Descrizione È troppo facile

Luke Fitzwilliam, un funzionario di polizia in pensione, durante il viaggio di ritorno a Londra dall'Oriente, dove per anni ha lavorato al servizio di Sua Maestà, incontra in treno un'anziana signorina diretta a Scotland Yard: intende denunciare una serie di omicidi commessi nella graziosa e tranquilla cittadina di Wychwood-under-Ashe. La donna non arriverà mai a destinazione perché a Londra verrà investita da un'auto pirata. L'omicidio riaccende l'animo dell'ex poliziotto, decisissimo a smascherare l'autore del crimine.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 11.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

é troppo facileDi C. CECILIA-15 maggio 2012

Troppo facile fermarsi alle apparenze, niente è come sembra e gli eventi andrebbero sempre visti da diverse angolazioni soprattutto quando di mezzo ci sono omicidi e una condanna a morte. Ci penserà il grande Poirot ad analizzare la complessa vicenda che è chiamato a risolvere, dove una giovane donna tradita e arrabbiata-ricca ereditiera- viene accusata della morte della sua rivale in amore... Mai guardare le cose come l'assassino vuole che le si guardino!

Da non ignorare!Di T. Elena-13 marzo 2012

Purtroppo a causa del fatto che ad investigare non siano la formidabile Miss Marple o l'impareggiabile Poirot di solito questo piccolo gioiello della giallista per eccellenza passa un po' in sordina. Eppure il titolo è evocativo, i protagonisti sono criptici come al solito e come sempre le carte sono così abilmente mescolate da dare l'illusione di avere afferrato il colpevole, per poi giungere all'inevitabile colpo di scena che lascia il lettore stupito e ammirato.