Trappola antibulli. La banda degli strambi. Ediz. illustrata vol.1 di Michael Fry edito da Il Castoro
libro più venduto

Trappola antibulli. La banda degli strambi. Ediz. illustrata vol.1

Il Castoro

Traduttore:
Pecoraro G.
10 settembre 2014

rilegato
Argomenti:
Narrativa umoristica (bambini e ragazzi), Temi personali e sociali: autocoscienza e autostima (bambini e ragazzi)
Acquistabile con o la

Descrizione Trappola antibulli. La banda degli strambi. Ediz. illustrata vol.1

Nick è il tappo più tappo della storia delle scuole medie. Non ha molti amici - nessuno, per la verità - e chissà perché finisce spesso rinchiuso nel suo armadietto. Ma le cose cominciano ad andare di male in peggio quando la consulente scolastica lo costringe a entrare nel più noioso club della scuola, insieme a due soli compagni: Molly, una vera spilungona, e Karl, un impiastro incredibile. Insomma: gli strambi più strambi, tutti assieme in un club. Non può andare peggio di così, no? Be', potreste stupirvi... Età di lettura: da 9 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Trappola antibulli. La banda degli strambi. Ediz. illustrata vol.1