La traducción como herramienta. El espanol para italofonos di Carmen Solsona Martinez edito da CLUEB
libro più venduto

La traducción como herramienta. El espanol para italofonos

CLUEB

1 gennaio 2011

Acquistabile con o la

Descrizione La traducción como herramienta. El espanol para italofonos

"La traducción como herramienta" è un manuale di traduzione generale italiano-spagnolo con un approccio innovativo e stimolante, rivolto a discenti italiani che studiano spagnolo come LS (livello A2-C1). Il volume è diviso in tre parti: Testi per la riflessione e il dibattito su argomenti teorici e pratici dell'ambito della traduzione, affiancati da esercizi; attività di pre-traduzione che preparano gli studenti alla traduzione (scelta fra ser/estar, segnali discorsivi, espressioni idiomatiche, falsi amici, ecc.), e attività di traduzione che propongono la traduzione diretta e inversa di testi di difficoltà e tipologia diverse con degli esercizi che guidano gli studenti lungo tutto il processo traduttivo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 7 ore e 32 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani
servizio Prenota Ritiri su libro La traducción como herramienta. El espanol para italofonos