Tracciare le vie del turista. Imprese, imprenditori e destinazioni nel turismo moderno di Paolo Gerbaldo edito da Morlacchi
libro più venduto

Tracciare le vie del turista. Imprese, imprenditori e destinazioni nel turismo moderno

Editore:

Morlacchi

Data di Pubblicazione:
2020
EAN:

9788893921763

ISBN:

8893921766

Pagine:
230
Formato:
brossura
Argomenti:
Industria turistica, Industria alberghiera
Acquistabile con la

Descrizione Tracciare le vie del turista. Imprese, imprenditori e destinazioni nel turismo moderno

La trasformazione delle stazioni termali europee da centri principalmente terapeutici a luoghi mondani per lo svago, le attività sportive e l'intrattenimento è uno snodo chiave nell'evoluzione del turismo moderno. Seppur tradottasi, a seconda delle località in cui venne messa in atto, in livelli differenti di successo quest'azione strategica innovativa ridefinì, a partire dal XVIII secolo, l'offerta complessiva del termalismo. A sostenere lo sviluppo delle stazioni termali, ma non solo di quelle, furono però anche le imprese del turismo, a partire da quelle alberghiere, che divennero così, come dimostrano alcuni casi paradigmatici presi in esame nel volume, gli attori chiave della nascita e della crescita delle destinazioni turistiche.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 7 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro Tracciare le vie del turista. Imprese, imprenditori e destinazioni nel turismo moderno
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti