Torpedo vol.1 di Jordi Bernet, Enrique Sánchez Abulí edito da Edizioni BD

Torpedo vol.1

Editore:

Edizioni BD

Traduttore:
Farinelli M.
Data di Pubblicazione:
23 agosto 2007
EAN:

9788861230675

ISBN:

8861230679

Pagine:
138
Formato:
rilegato
Argomento:
GIALLO E NOIR
Acquistabile con o la

Descrizione Torpedo vol.1

Un gangster freddo come la lama di un rasoio poco affilato, un mondo di comprimari alla deriva tra umorismo feroce e proiettili che piovono come noccioline. Belle donne, pistole, cicatrici e sigarette: in un elegante volume cartonato, le prime avventure del faccendiere reso immortale dalla penna corrosiva di Abulì e dal magistrale bianco e nero di Bernet.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

TorpedoDi F. Sergio-10 luglio 2011

Uno dei grandi personaggi partotiti dallap enna di autori ispanici. Le sue storie sono una miscela esplosiva di violenza, sesso e umorismo. Il presente volume contiene ben quindici avventure del gangster italo-americano: le prime due, disegnate dal grande Alex Toth, si differenziano notevolmente dalle altre: in esse, infatti, l'elemento comico è assente. Le altre, che vedono ai pennelli lo spagnolo Jordi Bernet (disegnatore principale della serie), sono invece di una comicità irrestistibile: leggere per credere

Un noir tutto da ridereDi C. Massimo-10 ottobre 2010

Torpedo è uno dei più grandi personaggi del fumetto spagnolo. Le sue storie sono una miscela esplosiva di violenza, sesso e umorismo. Il presente volume contiene ben quindici avventure del gangster italo-americano: le prime due, disegnate dal grande Alex Toth, si differenziano notevolmente dalle altre: in esse, infatti, l'elemento comico è assente. Le altre, che vedono ai pennelli lo spagnolo Jordi Bernet (disegnatore principale della serie), sono invece di una comicità irrestistibile: leggere per credere.