La tomba dei mutilati di Riccardo Bianco edito da Youcanprint

La tomba dei mutilati

Editore:

Youcanprint

Collana:
Narrativa
Data di Pubblicazione:
1 dicembre 2014
EAN:

9788891166487

ISBN:

8891166480

Pagine:
60
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Trama La tomba dei mutilati

In questo primo, epico episodio di quella che diverrà una saga: Il terrore attanaglia i cuori degli abitanti del Paese delle acque nere. In luoghi incantati celati alla vista dagli dei stessi, orrende creature e misteriose figure spettrali si uniscono per celebrare un misterioso rituale, in ciò che appare come un segreto patto tra il bene e il male. Guidati dalla lama tre avventurieri sfideranno l'impossibile, ma nulla di ciò che appare corrisponde alla realtà e sarà difficile, infine, giungere a solide conclusioni. Krando, Assam e Dagobar compiranno un incerto destino, facendosi strada e squarciando l'oscurità con la loro immensa forza.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 8.00
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La tomba dei mutilati
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Quarta di copertinaDi B. Riccardo-23 giugno 2009

In un mondo che pare ormai destinato ad un nefasto futuro, un luogo che era fonte di vita e di salute diviene cagione di male e sofferenze atroci. Un strana compagnia, formata da un chierico, un mezz'orco e un cavaliere affronterà l'ignoto che sconvolge il piccolo borgo nel quale hanno trovato dimora. Abituati ad affrontare ogni sorta di pericolo non indietreggeranno nemmeno di fronte alla scoperta più incredibile, Assam, Krando e Dagobar affronteranno ciò che nessuno, né uomo, né orco, vorrebbe mai dover affrontare. Leggendo "La tomba dei mutilati" ci troveremo coinvolti nelle loro avventure, fra duelli con esseri sovrannaturali, prove di coraggio e lealtà e scoperte sensazionali, con un finale tutto da scoprire, per nulla scontato.

Quarta di copertinaDi B. Riccardo-22 giugno 2009

In un mondo che pare ormai destinato ad un nefasto futuro, un luogo che era fonte di vita e di salute diviene cagione di male e sofferenze atroci. Un strana compagnia, formata da un chierico, un mezz'orco e un cavaliere affronterà l'ignoto che sconvolge il piccolo borgo nel quale hanno trovato dimora. Abituati ad affrontare ogni sorta di pericolo non indietreggeranno nemmeno di fronte alla scoperta più incredibile, Assam, Krando e Dagobar affronteranno ciò che nessuno, né uomo, né orco, vorrebbe mai dover affrontare. Leggendo "la tomba dei mutilati" ci troveremo coinvolti nelle loro avventure, fra duelli con esseri sovrannaturali, prove di coraggio e lealtà e scoperte sensazionali, con un finale tutto da scoprire, per nulla scontato.