Il tiranno innamorato vol.1 di Hinako Takanaga edito da Magic Press

Il tiranno innamorato vol.1

Editore:

Magic Press

Data di Pubblicazione:
21 novembre 2014
EAN:

9788877595881

ISBN:

8877595884

Pagine:
186
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA EROTICA
Acquistabile con la

Descrizione Il tiranno innamorato vol.1

Lo studente universitario Morinaga confessa il suo amore al professore Soichi, ma il bisbetico e omofobo senpai, scioccato, lo rifiuta. Il povero Morinaga pensa di trasferirsi in un'altra università, ma Soichi si oppone e vuole continuare a frequentare il suo kohai, ma solo come amico. La relazione tra i due si normalizza, finché una sera, Soichi, furioso con Kurokawa, l'amante di suo fratello, decide di annegare la sua rabbia nell'alcool a casa di Morinaga e ingerisce per sbaglio un potente afrodisiaco... Arriva finalmente anche in Italia uno degli yaoi più attesi di sempre, di Hinako "Mi vergogno da morire" Takanaga.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 6.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Bellissimo!Di T. Marianna-22 marzo 2018

Una delle prime storie yaoi che ho visto (OAV) e letto (manga) quando mi sono affacciata a questo genere. Nonostante un inizio non proprio all'insegna del romanticismo, è una storia che ho sempre amato e continuerò ad amare. Morinaga fa morire, ti porta a fare il tifo per lui pagina dopo pagina. L'autrice la conoscevo per altre storie, non tutte di mio gusto, questa di sicuro è una di quelle che ho decisamente amato.

Tiranno chi?Di C. ROSALINDA-12 agosto 2013

Un'altra grand'opera di "Hinako Takanaga", che ha già pubblicato molti lavori con la casa editrice "Magic Press". I due protagonisti sono studenti dell'università, uno innamorato dell'altro, che detesta ossessivamente i gay per motivi personali, ma una sera a causa dell'alcool le cose cambiano. Morinaga a causa di un afrodisiaco e alcool riesce a passare una notte d'amore con Tatsumi, fino all'arrivo del mattino che distrugge le sue speranze. Le conseguenze sono imprevedibili, sembra cambiare tutto o forse dalle reazioni di Tatsumi tutto rimane come prima del ricatto. Di questo primo volume esiste la versione video, fedele alla versione cartacea, con qualche scena in più. A fine volume continuo a chiedermi chi dei due sia il vero tiranno?