Tifoseria sportiva: calcio e social media
- Editore:
Eus - Ediz. Umanistiche Sc.
- Data di Pubblicazione:
- 12 dicembre 2020
- EAN:
9788832880380
- ISBN:
8832880385
- Pagine:
- 98
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Calcio
Acquistabile con
o la
Descrizione Tifoseria sportiva: calcio e social media
Il mondo del calcio e in generale dello sport è costellato di club che sono ormai vere e proprie società al punto da parlare di Sports Industry visto il peso che hanno nell'economia mondiale. I fans rappresentano la più importante risorsa per un club sportivo in quanto tutte le risorse dei club vengono, direttamente o indirettamente, dalla passione e quindi dal portafoglio dei fans. Esiste, pertanto, un collegamento indissolubile tra di essi. Nasce quindi l'esigenza di incentivare e coltivare questo legame attraverso il Fan Engagement per rendere il "viaggio" del tifoso (Fan Journey) unico e indimenticabile, così da arrivare ad una positiva Fan Satisfaction.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti