Ti ricordi di me? di Sophie Kinsella edito da Mondadori

Ti ricordi di me?

Editore:

Mondadori

Collana:
Omnibus
Traduttore:
Colombo A., Frezza Pavese P.
Data di Pubblicazione:
2008
EAN:

9788804574453

ISBN:

8804574453

Pagine:
358
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Trama Ti ricordi di me?

Quando Lexi si sveglia in un letto di ospedale, non ricorda proprio cosa le sia successo. È convinta di avere 25 anni, di essere povera in canna, con una vita sentimentale disastrosa, i denti storti e le unghie mangiate... E invece eccola fresca di parrucchiere, con una bocca perfetta, mani curatissime, un lavoro da super manager e... un sacco di soldi! Sì, perchè oltretutto è sposata a un bellissimo miliardario. Ma come è possibile? Il fatto è che lei in realtà ora ha 28 anni, ma non ricorda nulla del suo passato recente, marito compreso, e non riesce proprio a riconoscersi. Ma almeno ha la vita perfetta, e questo sembra un buon inizio... o no?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 6 recensioni

Lettura molto piacevoleDi t. loredana-4 settembre 2011

Il modo discrivere della kinsella cattura sempre e piacevolmente, la storia potrebbe essere banale ma il suo sviluppo ed il modo non la rende tale, ci fa riflettere con la sua ironia ed il finale ci lascia il sapore dolce. I personaggi sono incredibilemnte reali e ti viene da riflettere su ciò che ci cirocnda e riteniamo importante, e di come l'apparire abbia sconvolto alcuni comportamenti ed i modi naturali e sereni della vita

Ironico e divertenteDi s. stefania-1 settembre 2010

Uno dei primi libri che ho letto della Kinsella, se non proprio il primo è stato il secondo e mi è piaciuto un sacco. Ironico e divertente, si legge tutto d'un fiato. La vita perfetta? Niente è come sembra... Buona lettura!

Io della Kinsella non mi dimentico maiDi B. Diletta-28 agosto 2010

Non mi ha sicuramente deluso, è divertente e romantico, forse meno divertente e più romantico rispetto ai precedenti. Ho trovato meno spunti clamorosamente comici (di quelli che fan venire voglia di ridere sguaiatamente) ma nel complesso un libro sicuramente all'altezza dei precedenti. Speriamo che non si addolcisca troppo però.

Ti ricordi di me?Di M. Giada-9 luglio 2010

Veramente splendido ancora una volta la Kinsella non si smentisce e ci regala un libro che è una vera perla.

Il migliore!Di P. Cristina-7 luglio 2010

Ho letto tutti i romanzi di Sophie Kinsella e trovo che questo sia in assoluto il migliore. Ironico, divertente, intrigante... si legge tutto d'un fiato. Lo consiglio a chiunque abbia voglia di una lettura leggera ma intelligente. :-)

Least but not last...Di v. Eva-19 ottobre 2008

Classificato come romanzo "rosa" a mio avviso non si assesta bene in questa categoria, caratterizzata da situazioni leggere e sensualità ricorrente nelle pagine. Esordisce con una situazione già vista nella storia cinematografica, il sogno di molte persone: svegliarsi e non ricordare niente, o almeno alcune cose, della propria vita. E così Lexi Smart si ritrova con un aspetto da favola, un marito perfetto, una casa da sballo e a capo del reparto. Non passa però molto prima che si accorga che grattando via la superfice la perfezione sparisce, nella sua impeccabilità il marito sembra quasi un automa senza emozioni, la responsabilità del lavoro l'ha portata a perdere le amicizie, e scopre che non era davvero felice. Per fortuna si fa sempre in tempo ad aggiustare tutto... Commovente e molto forte, questo romanzo ci fa capire quanto le apparenze possano ingannare, quanto a volte vogliamo intensamente delle cose che non ci renderebbero felici, e come, con la sola forza che abbiamo dentro, possiamo cambiare tutta la vita.