Ti odio con tutto il cuore di Valeria Luzi edito da Newton Compton Editori

Ti odio con tutto il cuore

Data di Pubblicazione:
4 giugno 2015
EAN:

9788854178366

ISBN:

8854178365

Pagine:
282
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Trama Ti odio con tutto il cuore

Susi ha trent'anni e vive a New York. Ha un fiuto straordinario per gli uomini sbagliati, tanto da essere riuscita a collezionare una lunga serie di relazioni fallimentari. L'ultima le brucia ancora... Quando il padre decide di affidarle la gestione del famoso ristorante di famiglia, Da Totò, per Susi sembra arrivata l'occasione giusta per dimostrare finalmente le proprie capacità. Ma una sorpresa indesiderata la attende dietro l'angolo: ad affiancarla ci sarà Michael Di Bella, chef tanto geniale quanto presuntuoso e maledettamente bello, per il quale Susi prova un odio profondo dai tempi del liceo. Ma, come spesso accade, la convivenza forzata, complici cibo e fornelli, può scatenare reazioni inaspettate e anche l'astio più antico può mutarsi in scintille. E passione...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Mi è piaciutoDi p. carmen-15 febbraio 2017

Questo romanzo è una spassosa commedia che coinvolge due giovani, uniti da un antico rapporto di amicizia, diventati poi "nemici per la pelle". L'evoluzione del loro rapporto, però, non si ferma qui! L'insicurezza cronica di lei fa venire quasi voglia di entrare nel romanzo e darle una scrollata.

Michael e SusieDi m. giuseppe-23 luglio 2015

Questo romanzo parla di una storia d'amore ambientata in un ristorante newyorchese. I protagonisti sono Michael e Susie. Michael è uno chef geniale e presuntuoso, Susie è la proprietaria di un locale e ha un fiuto particolare per gli uomini sbagliati. La storia tra Michael e Susie inizia con un'antipatia e si conclude con un happy end, perché come si dice l'amore non è bello se non è litigarello. Mi piacciono molto le storie di questo tipo, nate da una sofferenza iniziale e che poi si trasformano in un grande amore, perché è divertente capire come dalle frecciatine e dai battibecchi nasca poi un'appassionante storia d'amore.

Una vita di amore e odioDi v. barbara-16 giugno 2015

Susi, all'anagrafe Assunta Maria Concetta Gentile, ha ricevuto tante delusioni nella sua vita ma, anche se non lo direbbe di se stessa, è una ragazze forte che non ha paura di dimostrare quanto vale, nonostante abbia un padre italo-americano, che le vuole bene ma che ha una mentalità bigotta e maschilista. Come se non bastasse, la mette a lavorare al fianco del suo più acerrimo nemico nonché ex migliore amico, Michael Di Bella. Michael è il tipico uomo bello, ricco, rinomato in tutto il mondo, con una macchina costosa e una schiera di donne che sbavano al suo passaggio. Naturalmente, però, dietro tutto questo c'è molto di più: c'è un uomo che ama il suo lavoro e che dietro l'arrogante egocentrismo in realtà è un ragazzo devoto e capace di sentimenti sinceri e incredibilmente longevi. Susi e Michael hanno un rapporto esplosivo sia in un estremo che nell'altro, si amano e si odiano con la stessa intensità (ma soprattutto si amano), e il loro è un legame profondo, indissolubile. La scrittura, scorrevole e lineare, vi farà sicuramente immergere nella storia.