Il testing linguistico. Metodi, procedure, sperimentazioni. Ediz. italiana e inglese edito da Forum Edizioni
Discreta reperibilità

1 settembre 2010

9788884206008

8884206006

Argomento:

Descrizione Il testing linguistico. Metodi, procedure, sperimentazioni. Ediz. italiana e inglese

Il volume propone un resoconto dell.attività dei CLA (Centri Linguistici di Ateneo) aderenti all'AICLU (Associazione Italiana Centri Linguistici Universitari) e offre un'opportunità di confronto tra le varie metodologie operative adottate per ottenere un giudizio qualitativo sulla conoscenza di una lingua straniera. I centri linguistici universitari sono sempre più coinvolti nel processo di valutazione delle competenze linguistiche di diverse tipologie di discenti con particolari esigenze di apprendimento, ed è di primaria importanza fare il punto sullo stato dell.arte in Italia, sui principali nodi teorico-metodologici e sulle problematiche di carattere organizzativo connesse ai processi di valutazione, inclusi quelli mediati dal computer.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Il testing linguistico. Metodi, procedure, sperimentazioni. Ediz. italiana e inglese