La testimone del fuoco di Lars Kepler edito da Longanesi

La testimone del fuoco

Editore:

Longanesi

Edizione:
2
Traduttore:
Giorgetti Cima C.
Data di Pubblicazione:
17 maggio 2012
EAN:

9788830432963

ISBN:

8830432962

Pagine:
588
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama La testimone del fuoco

La testimone del fuoco è un thriller scritto a quattro mani da Alexandra Coelho Ahndoril e da Alexander Ahndoril, i coniugi svedesi che si firmano come Lars Kepler. Un efferato delitto sconvolge Sundsvall, un piccolo paese a nord di Stoccolma. In un centro di recupero per ragazze in difficoltà viene ritrovato il corpo di una ragazza di quattordici anni. Si chiamava Miranda ed era nella sua stanza quando è stata uccisa. Sul caso indaga l'ispettore Joona Linna. La scena del crimine è raccapricciante, le pareti e le lenzuola del letto sono macchiate di sangue. Sembra non ci siano testimoni, tranne Flora, la quale dice di aver visto e di sapere tutto. Il problema, però, è che nessuno le crede, perchè Flora, al momento dell'omicidio, era a centinaia di chilometri di distanza dal luogo del delitto. La testimone del fuoco, di Lars Kepler, è un altro romanzo coinvolgente che si inserisce nel fiorente filone del thriller scandinavo.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 18.60

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Si legge tutto d'un fiato!Di O. Diana Evelina-25 giugno 2014

Non mi piacciono particolarmente i gialli, ma questo... Ammetto che non riuscivo a smettere di leggerlo... Si tratta di un libro scritto con uno stile che all'inizio sembra un po' strano (è tutto al presente, mentre normalmente si scrivono al passato) ma poi ci si abitua e non ci si fa più caso. L'autore è bravissimo a non lasciare un attimo di respiro, i colpi di scena si susseguono e fino all'ultimo non sai chi davvero sia l'assassino. Sono più di cinquecento pagine ma, vi assicuro, scorrevolissime...

Ti incolla!Di L. Christian-12 luglio 2012

Libro interessante, ben scritto con una trama che ti coinvolge fino all'ultima pagina... Devo dire che le ultime 100 pagine sono un po' più faticose: sai già chi è il colpevole e non manca nessun pezzo del puzzle, per questo motivo ho trovato un po' meno interesse. Sicuramente uno dei migliori, per quanto mi rigurada, della coppia svedese.

FantasticoDi m. linda-19 maggio 2012

Veramente un thriller geniale quello costruito dal bravissimo Lars Kepler. Un thriller in cui tutto rappresenta il contrario di tutto, e dove la tensione è notevole e spiazzante in ogni più piccolo dettaglio. Persino la soluzione finale, riesce a colmarci di adrenalina e phatos purissimo. Uno dei thriller più gustosi degli ultimi tempi, che ho letto davvero con gusto.