Il terrore viene per posta di Agatha Christie edito da Mondadori

Il terrore viene per posta

Editore:

Mondadori

Edizione:
3
Traduttore:
Giachetti L.
Data di Pubblicazione:
1 marzo 2003
EAN:

9788804519249

ISBN:

880451924X

Pagine:
210
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Il terrore viene per posta

Dopo un gravissimo incidente il pilota Jerry Burton decide di trascorrere un periodo di riposo a Lymstok, un piccolo paese nel quale la vita scorre fin troppo monotona, insieme all'esuberante sorella Joanna. Presto però la vita dei due, come quella di molti altri abitanti del villaggio, viene stravolta da una serie di lettere anonime. Queste strane missive all'inizio sembrano più assurde che nocive ma, alla fine, provocano ben due morti. Chi, fra gli irreprensibili abitanti della piccola comunità, è il responsabile? A gettare luce sull'intricata faccenda arriva Miss Marple, la persona più adatta per ricordare che la malvagità può nascondersi ovunque, anche nei luoghi che sembrano più tranquilli.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Il terrore viene per postaDi C. CECILIA-7 maggio 2012

Forse uno tra i migliori gialli della Christie, ambientato in un piccolo villaggio della campagna inglese caratterizzato dalla tipica vita lenta, fatta di pettegolezzi, antipatie tra vicini e chiacchiere sui nuovi arrivati. La tranquillità e la noia finiranno ben presto con l'arrivo di misteriose lettere anonime con sinistri messaggi di minaccia. E l'assassinio puntualmente avviene, come una ciliegina sulla torta. Bellissimo, dalla trama affascinante e un finale perfetto.

BellissimoDi C. Marco-9 luglio 2010

Forse uno dei migliori della Christie.Minnacce via posta per il protagonista, enigma davvero molto strano che però forse sarà risolto. Avvincente