Teoria base del marketing psicologico propositivo
- Editore:
Youcanprint
- Collana:
- Saggistica
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2013
- EAN:
9788891101785
- ISBN:
8891101788
- Pagine:
- 98
- Argomento:
- Vendite e marketing
Acquistabile con
o la
Descrizione Teoria base del marketing psicologico propositivo
In una società basata su una comunicazione continua, perentoria, invadente, bisogna sempre essere pronti e disponibili verso tutti. La privacy si è ridotta a pochi spazi e pochi tempi durante la giornata e i momenti di intimità con se stessi sono oramai svaniti nel nulla cancellati da ritmi lavorativi frenetici e famiglie o rapporti affettivi conglomeranti. Siamo bombardati da messaggi lavorativi, sportivi, di cronaca, politici, d'amore, e soprattutto commerciali.
€ 9.50€ 10.00
Risparmi:€ 0.50(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti