Teoria base del marketing psicologico propositivo di Francesco P. Rosapepe edito da Youcanprint

Teoria base del marketing psicologico propositivo

Editore:

Youcanprint

Collana:
Saggistica
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2013
EAN:

9788891101785

ISBN:

8891101788

Pagine:
98
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con o la

Descrizione Teoria base del marketing psicologico propositivo

In una società basata su una comunicazione continua, perentoria, invadente, bisogna sempre essere pronti e disponibili verso tutti. La privacy si è ridotta a pochi spazi e pochi tempi durante la giornata e i momenti di intimità con se stessi sono oramai svaniti nel nulla cancellati da ritmi lavorativi frenetici e famiglie o rapporti affettivi conglomeranti. Siamo bombardati da messaggi lavorativi, sportivi, di cronaca, politici, d'amore, e soprattutto commerciali.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 9.50€ 10.00
Risparmi:€ 0.50(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Teoria base del marketing psicologico propositivo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti