Telecomunicazioni. Per l'articolazione informatica degli istituti. Per l'articolazione informatica degli Istituti Tecnici settore Tecnologico. Con e-book. Con espans di Danilo Tomassini edito da Hoepli

Hoepli

1 maggio 2022

prodotto in più parti di diverso formato
Tipologia:
Scuola secondaria di secondo grado (medie superiori)

Per questo libro è trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta € 1.39€ 1.64 -Sconto 15%

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Telecomunicazioni. Per l'articolazione informatica degli istituti. Per l'articolazione informatica degli Istituti Tecnici settore Tecnologico. Con e-book. Con espans

Il corso, organizzato in un unico volume, recepisce le indicazioni ministeriali sui nuovi istituti tecnici del settore tecnologico per la disciplina Telecomunicazioni, realizzando un percorso di apprendimento graduale e completo. Il volume si articola in moduli didattici, ciascuno dei quali è diviso in unità di apprendimento ed è preceduto da una pagina di apertura dove vengono indicati i contenuti del modulo, gli obiettivi da raggiungere, distinti in conoscenze e abilità, e i prerequisiti che occorre possedere per proseguire nello studio. Allo scopo di fornire agli studenti un valido supporto didattico per valutare il loro grado di preparazione in ciascuna unità sono stati introdotti numerosi esercizi svolti. Al termine di ciascuna unità sono presenti una scheda MEMO riassuntiva e una vasta gamma di esercizi e test di verifica sottoforma di quesiti di vario tipo (a risposta aperta, a scelta multipla, vero/falso a completamento). Al termine di ogni modulo sono stati inseriti una scheda riassuntiva e dei test in inglese (CLIL). Il volume è corredato da un fascicolo di laboratorio con proposte di attivitÃà di laboratorio, da svolgere sia con strumentazione reale sia con strumenti virtuali, avvalendosi del software di simulazione Multisim.

o 3 rate da € 11.89 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 9 ore e 5 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani
servizio Prenota Ritiri su libro Telecomunicazioni. Per l'articolazione informatica degli istituti. Per l'articolazione informatica degli Istituti Tecnici settore Tecnologico. Con e-book. Con espans