Tecnica pubblicitaria. Pianificazione, strategie e linguaggi della comunicazione d'impresa di Lorena Patacchini edito da Hoepli

Tecnica pubblicitaria. Pianificazione, strategie e linguaggi della comunicazione d'impresa

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
2009
EAN:

9788820342463

ISBN:

8820342464

Acquistabile con la

Descrizione Tecnica pubblicitaria. Pianificazione, strategie e linguaggi della comunicazione d'impresa

Il volume affronta lo studio della pubblicità in modo semplice, essenziale e non convenzionale. Ognuno dei nove moduli del libro affronta un tema importante per la comprensione della materia, inquadrandolo nella logica della concreta vita aziendale e arricchendolo con numerosi esempi pratici tratti dalla recente realtà. La non-sequenzialità degli argomenti permette al docente di impostare il lavoro secondo le singole specifiche esigenze didattiche. Ogni -modulo è, inoltre, fornito di un'utile mappa progettuale. Il ricco apparato didattico dell'opera comprende inoltre: schemi, che permettono agli studenti di apprendere gli argomenti in modo rapido ed essenziale; casi studio, che facilitano l'acquisizione di conoscenze e competenze professionali; esercitazioni, che spingono all'apprendimento attivo e alla creatività; glossario dei termini tecnici, per facilitare l'acquisizione di professionalità; riferimenti bibliografici, che favoriscono gli approfondimenti personali.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti