Teardrop di Lauren Kate edito da Rizzoli
Alta reperibilità

Teardrop

Editore:

Rizzoli

Traduttore:
Scotto di Santillo M. C.
Data di Pubblicazione:
22 ottobre 2014
EAN:

9788817077545

ISBN:

8817077542

Pagine:
446
Formato:
rilegato
Argomento:
Fantasy e realismo magico (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con o la

Trama Teardrop

Il mondo di Eureka affonda all'improvviso quando un'onda anomala le porta via sua madre Diana. Il loro rapporto era speciale e ora che Diana non c'è più, Eureka vorrebbe solo scomparire per dimenticare. Fare breccia nel guscio in cui si chiude è sempre più difficile per chi le sta intorno. Proprio quando il dolore sembra diventare insopportabile, Eureka si accorge di non essere sola. Ander compare all'improvviso nella sua vita, ma è come se si conoscessero da sempre. Eureka sente che Ander profuma di oceano, un oceano nel quale vorrebbe perdersi, e i suoi occhi sono così azzurri e profondi da darle le vertigini. Ma non è facile fidarsi di lui: dopo il suo arrivo strane coincidenze portano a galla vecchie storie fantastiche e terribili, antiche leggende di mondi sommersi. Quando queste fiabe irrompono nella realtà mettendo in pericolo lei e i suoi cari, Eureka capisce di essere parte di un disegno più grande in cui le sue lacrime hanno un potere immenso ma ancora sconosciuto.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 6.90
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Teardrop
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

BellissimoDi S. Lisa-12 marzo 2018

Nuova saga originale e avvolgente. Come sempre Lauren Kate non mi delude mai, resto sempre in attesa delle sue nuove uscite, non riesco a resistere. Consiglio questa nuova saga a chi è amante del suo genere.

"Magico" libroDi C. Giovanna-16 novembre 2013

Libro davvero emozionante, soprattutto per i vari aspetti dinamici della storia. Già dal riassunto della trama capiamo che è un libro molto interessante, perché parla del mistero del regno di Atlantide, di cui si sente spesso parlare in modi diversi. Questa storia però si differenzia dalle altre perché viene aggiunto un tocco di magia in più, che rende le vicende più affascinanti e misteriose. Il forte e allo stesso tempo confuso legame tra i vari personaggi incide molto nella storia, sia in modo positivo che in negativo, perché si vengono a creare situazioni sempre più tese che lasciano con il fiato sospeso fino alla fine.