Tabella Scientifica della Nuova Medicina Germanica di Hamer R. Geerd edito da Macro Edizioni

Tabella Scientifica della Nuova Medicina Germanica

Libro + Poster + Tabella

Data di Pubblicazione:
19 ottobre 2010
EAN:

9788496127357

ISBN:

8496127354

Pagine:
154
Acquistabile con la

Descrizione Tabella Scientifica della Nuova Medicina Germanica

Atteso da tempo, è finalmente arrivato in Italia il testo compiuto e definitivo, tradotto in italiano, del Dr. Ryke Geerd Hamer: La Tabella Scientifica della Nuova Medicina Germanica - Le correlazioni basate sulle 5 Leggi Biologiche della Natura della Germanica. Nuova Medicina Germanica (GNM)® tra i Programmi Speciali e con senso biologico della Natura (SBS) e i tre foglietti embrionali ai tre livelli: Psiche-Cervello-Organo (LIBRO + POSTER + TABELLA).
Nel 2005 un’edizione molto più limitata di questo lavoro era inclusa nella prima versione italiana del Testamento per una Nuova Medicina.
Le continue nuove scoperte e puntualizzazioni sugli studi portati avanti per quasi 30 anni da parte di Hamer ne hanno reso necessaria la rivisitazione e l’ampliamento. Le accurate sintesi scientifiche sono ora racchiuse in un cospicuo volume illustrato e corredato di due tabelle riassuntive, da considerarsi comunque parte integrante del già famoso testo, riedito di recente con il titolo Testamento per una Nuova Medicina Germanica.
La nuova Tabella Scientifica, oltre a contenere la definitiva e aggiornata stesura degli studi di Hamer, si presenta molto migliorata nella sua veste grafica e di più facile lettura, rispetto alla prima edizione.
Le raffigurazioni e gli schemi sono riportati in modo minuzioso e completo, per un compendio globale della fondamentale scoperta di questo ricercatore: la correlazione tra i foglietti embrionali e i programmi speciali, biologici e sensati della natura, in base alle 5 Leggi Biologiche della Nuova Medicina Germanica.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 50.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Assolutamente necessariaDi F. Carmen-3 luglio 2013

Decisamente necessaria per comprendere le teorie del dott. Hamer, intuitiva e di facile consultazione. Finalmente qualcuno che si discosta dalla medicina ufficiale chiarendo a noi, "comuni mortali", le leggi sensate e che regolano la nostra biologia. Certo, all'inizio si prende uno choc nell'approfondire questi principi, ma basta studiare verificando col proprio vissuto clinico. Verificare per credere potrei dire, partendo dalle cose più semplici. Ritengo utile conoscere il potenziale del nostro corpo, inteso in senso hameriano, evitando diversi trattamenti clinici e farmacologici che creano più danni che benefici! Acquisterò anche gli altri suoi testi.