Sviluppare giochi 2D per IOS con SpriteKit e Swift di Antonio Agliata, Ignazio Finizio edito da Easyread
Alta reperibilità

Sviluppare giochi 2D per IOS con SpriteKit e Swift

Editore:

Easyread

Data di Pubblicazione:
18 febbraio 2019
EAN:

9788899040208

ISBN:

8899040206

Pagine:
400
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Sviluppare giochi 2D per IOS con SpriteKit e Swift

Le caratteristiche salienti di SpriteKit spiegate mediante tre giochi completi che vengono analizzati e illustrati dettagliatamente. Dall'editor grafico, alla realizzazione di complesse interazioni dei giochi con sensori, server e data base, ogni argomento prende spunto dai tre giochi che fanno da filo conduttore per essere poi illustrato e approfondito sia dal punto teorico che pratico. Questo libro non è una raccolta di tutorial, esempi, giochi e tanto altro.

Spedizione gratuita
€ 33.25€ 35.00
Risparmi:€ 1.75(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Sviluppare giochi 2D per IOS con SpriteKit e Swift
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti