Super lovers vol.1 di Miyuki Abe edito da Edizioni BD
Alta reperibilità

Super lovers vol.1

Editore:

Edizioni BD

Collana:
J-POP
Traduttore:
Specchio A.
Data di Pubblicazione:
15 maggio 2017
EAN:

9788868839901

ISBN:

8868839903

Pagine:
177
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA ROSA
Acquistabile con o la

Descrizione Super lovers vol.1

Alla notizia della madre in punto di morte, il liceale Haru Kaido si trova costretto a volare oltreoceano. Ad attenderlo, però, trova qualcosa di totalmente inaspettato: Ren, il suo nuovo fratello minore! Ren è un bambino disobbediente, cresciuto senza regole e Haru decide di prendersi cura di lui. Però, proprio quando Ren comincia finalmente ad affezionarsi, una tragedia li costringe a separarsi... fino a cinque anni dopo, quando Ren è al secondo anno delle scuole medie.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 6.50
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Super lovers vol.1
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Bellissimo!Di T. Marianna-10 aprile 2018

Inizialmente non mi aveva colpita. Poi ho conosciuto meglio l'autrice guardando un altra sua opera, "hakkenden". Dopo essermene innamorata ho deciso di dare un'altra occasione anche a Super Lovers ed è stato amore. Una storia molto particolare, di cui adoro i protagonisti, in particolare Ren. Sono curiosa di scoprire di più su di lui, spero che più in là con la storia si scopra la sua storia prima che venisse adottato. Un altro punto a favore del manga sono i dialoghi. Non sempre nello yaoi trovi molto da leggere, sia per quanto riguarda i dialoghi, che i pensieri o la parte narrata. Questo invece è molto pieno. Non vedo l'ora di approfondire anche gli altri personaggi. Sono tutti interessanti.

Versione MangaDi C. ROSALINDA-31 maggio 2017

Esattamente come nell'anime, forse con qualche dettaglio in più, questa storia mi piace moltissimo. La trama è sempre quella di Haru che va in visita alla madre e incontra Ren, il suo nuovo fratello. Insieme passeranno l'estate fino alla tragedia che farà perdere la memoria a Haru. Gli anni passano, Ren va a vivere con Haru che, però, non ha nessun ricordo di quell'estate...