Stupid white men di Michael Moore edito da Mondadori

Stupid white men

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Brugnatelli E., Colombo M.
Data di Pubblicazione:
17 settembre 2004
EAN:

9788804539070

ISBN:

8804539070

Pagine:
311
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Stupid white men

Ricevendo l'Oscar 2003 per "Bowling a Columbine" Michael Moore ha pronunciato un discorso fortemente polemico nei confronti della politica statunitense e della guerra che gli Stati Uniti hanno mosso all'Iraq. In questo volume il regista offre un ritratto impietoso del suo Paese, molto diverso dalle oleografie ufficiali fatte di supremazia tecnologica e prosperità diffusa, attaccando in modo diretto e irriverente la giunta Bush, svelando truffe elettorali e connivenze dei giudici.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Un malloppo d'informazioniDi A. Colombo-9 novembre 2010

anzi una miniera. Ho letto l'altra recensione ma ridurre a un h il valore di un'opera mi sembra esagerato. tornando al libro è quello più sfaccettato e vario di Moore che dà uno spaccato anzi tanti dell'America contemporanea e delle sue magagne.

Stupid white menDi D. Massimiliano-14 luglio 2010

È il terzo libro di Michael Moore, dove si descrive l'elezione di W. Bush come pilotata da parenti e amici sulla base di una ricca bibliografia riportata in appendice al libro. L'edizione italiana è pessima, basti dire che a pagina 35 si legge una preposizione scritta con l'acca come fosse verbo, roba da analfabetismo di ritorno.