Studiare da 30 e lode e con il minimo sforzo vol.1 di Geraldine Price, Pat Maier edito da Franco Angeli

Studiare da 30 e lode e con il minimo sforzo vol.1

Prendere appunti. Lavorare in gruppo. Preparare relazioni e dare il meglio agli esami. Al liceo e all'università

Collana:
Le comete
16 febbraio 2010

Argomento:

Descrizione Studiare da 30 e lode e con il minimo sforzo vol.1

Un manuale semplice, di facile uso, che vi insegna tutte le abilità e i trucchi indispensabili per studiare meglio ed ottenere il massimo dei risultati. "Studiare da 30 e lode" vi offre consigli iper-sperimentati per potenziare e sviluppare le vostre capacità di studio faticando di meno nelle varie fasi del vostro percorso. Studiare da 30 e lode tratta tutte le abilità chiave che influenzano maggiormente le vostre prestazioni ed il vostro successo, indipendentemente dal tipo di studi che state seguendo. Presentato in uno stile pratico e di facile utilizzo, sarà un testo fondamentale che vi accompagnerà dal liceo all'università e anche oltre. In questo primo volume, imparerete in particolare a: ottenere il massimo dalle lezioni e dai seminari, imparando a prendere appunti nel modo più efficace; padroneggiare il pensiero critico, gli argomenti e l'analisi; lavorare in gruppo e presentare al meglio compiti e progetti. Tutte queste abilità, essenziali nel mondo del lavoro tanto quanto negli studi universitari, sono trattate in dettaglio con consigli pratici davvero inestimabili. Esempi reali, test di autovalutazione e quiz di fine capitolo vi aiuteranno a misurare i vostri livelli di capacità, a svilupparli ulteriormente e ad imparare ad applicarli nel lavoro e nello studio.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Studiare da 30 e lode e con il minimo sforzo vol.1