Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale di Roberto Romagnoli edito da Amon
Alta reperibilità

Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale

Editore:

Amon

Data di Pubblicazione:
6 luglio 2023
EAN:

9788866031949

ISBN:

8866031941

Pagine:
135
Acquistabile con la

Descrizione Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale

Come convivere con la pubblicità? Questo testo si propone di offrire una chiave di lettura relativamente agli "strumenti" che la Pubblicità utilizza per portare il messaggio verso i diversi target di consumatori, relativamente agli effetti che questa ha nei processi decisionali e nelle scelte di acquisto, passando attraverso le analisi di mercato e le strategie di Marketing, sino ad arrivare al ruolo della pubblicità nei processi di identità sociale, attraverso le leve del marchio e del logo. Processi che vediamo e viviamo tutti i giorni e che ci condizionano consciamente o inconsciamente, in tutti i percorsi che regolano le attività sociali e personali. Comprendere la funzione ed i percorsi della pubblicità diventa una esigenza primaria per il mondo delle imprese, di qualsiasi dimensione e natura, ma è importante anche per il sistema mercato e per i consumatori, per interpretare il contenuto promozionale e non subire passivamente il messaggio.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.85€ 23.00
Risparmi:€ 1.15(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti