Streetwear di tendenza di Josh Sims edito da Logos

Streetwear di tendenza

Editore:

Logos

Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788879403450

ISBN:

8879403451

Pagine:
208
Formato:
rilegato
Argomento:
Moda e società
Acquistabile con la

Descrizione Streetwear di tendenza

La street culture è ormai un fenomeno globale, così come il modo di vestire che la caratterizza. Nati dall'abbigliamento da lavoro americano, i principali marchi streetwear hanno incontrato lungo la strada le subculture della West Coast, gli sport estremi e i migliori artisti grafici, fino a estendere la loro influenza ben oltre l'ambito della moda, stabilendo un contatto con i mondi dell'arte, della pubblicità, della musica e del design ed entrando così in competizione con brand e stilisti economicamente molto più potenti. Questo libro presenta 32 marchi streetwear di culto, ignorando gli innumerevoli tentativi di imitazione e concentrandosi sugli entusiasmanti pionieri che a partire dai tardi anni '80 hanno influenzato questo mercato nel modo più profondo e duraturo. "Streetwear di tendenza" racconta anche le storie degli uomini che stanno dietro ogni marchio: imprenditori, graffitisti, DJ, surfer e fanatici delle sneaker, in un viaggio che porterà il lettore da Los Angeles a New York, da Londra a Tokyo. Addict, Adidas, Abathing Ape, Ben Davis, Billionaire Boys Club Burton, Carhartt, Converse, Dickies, Evisu, Fred Perry, Fuct Goodenough, Lacoste, Maharishi, Mambo, Mecca, Mooks Neighborhood, Nike, Obey, One True Saxon, Puma, redWing Spiewak, Stussy, The Hunderds, Timberland, Triple 5 Soul, Vans, X-Large, ZooYork.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.97€ 29.95
Risparmi:€ 14.98(50%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Streetwear di tendenza
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti