Le strategie di sviluppo delle imprese nel mercato del benessere di G. Luca Gregori edito da Giappichelli

Le strategie di sviluppo delle imprese nel mercato del benessere

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
2005
EAN:

9788834854556

ISBN:

8834854551

Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Le strategie di sviluppo delle imprese nel mercato del benessere

Il mercato del benessere è stato caratterizzato negli ultimi anni da un elevato sviluppo nel nostro Paese, come risulta da differenti ricerche realizzate su tale tematica in varie discipline scientifiche. Le performance conseguite dalle imprese, ma anche le previsioni per i prossimi anni, non sono il risultato di un "fenomeno moda" transitorio, ma al contrario vanno interpretate anche in relazione a nuovi modelli di consumo, che si stanno affermando. Nel presente studio è analizzato il "modus operandi" delle differenti tipologie di imprese presenti in tale mercato, al fine di individuarne le strategie di sviluppo anche in una prospettiva internazionale.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti