Strategie per lo sviluppo dell'imprenditorialità sociale
- Editore:
Gesco
- Data di Pubblicazione:
- 2006
- EAN:
9788895004013
- ISBN:
8895004019
- Pagine:
- 131
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Organizzazioni senza scopo di lucro
Acquistabile con
o la
Descrizione Strategie per lo sviluppo dell'imprenditorialità sociale
La crescita del numero di imprese sociali nell'ultimo decennio impone una riflessione attenta sul ruolo e sui fattori che possono favorire il consolidamento produttivo ed occupazionale di queste originali esperienze economico-sociali. Il libro affronta il tema in modo agile e rigoroso a partire da un'analisi dei mercati con i quali le imprese sociali, e in particolare le cooperative sociali, si confrontano ogni giorno. Esso, perciò, considera le peculiarità del prodotto "servizio alla persona e alla comunità", della domanda e dell'offerta di lavoro nel settore dei servizi sociali, nonché le difficoltà specifiche che cooperative e altre imprese sociali affrontano nel mercato del credito.
€ 10.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti