Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità di Fabrizio Mosca edito da EGEA

Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità

Editore:

EGEA

Collana:
I Manuali
Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
11 ottobre 2021
EAN:

9788823823204

ISBN:

882382320X

Pagine:
416
Acquistabile con o la

Descrizione Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità

Obiettivo del libro è rappresentare le strategie di marca e prodotto, di prezzo, di distribuzione e di comunicazione integrata delle imprese nei mercati dei beni a elevato valore simbolico, mettendo in evidenza le principali tendenze evolutive, rappresentate dall'integrazione tra canali tradizionali e digitali e dalla crescente rilevanza della corporate social responsibility.

In pubblicazione
€ 38.00€ 40.00
Risparmi:€ 2.00(5%)

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti