€ 20.90€ 22.00
    Risparmi: € 1.10 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Strategie di internazionalizzazione

Strategie di internazionalizzazione

di C. Demattè, F. Perretti, E. Marafioti (a cura di)

  • Editore: EGEA
  • Collana: I Manuali
  • Edizione: 3
  • A cura di: C. Demattè, F. Perretti, E. Marafioti
  • Data di Pubblicazione: settembre 2013
  • EAN: 9788823821767
  • ISBN: 8823821762
  • Pagine: X-225
  • Formato: brossura

PromozionePromozione SCONTOMASSIMO
Carta docenteAcquistabile la Carta del docente

Descrizione del libro

Alla luce dei profondi cambiamenti politici ed economici indotti dalla globalizzazione, confrontarsi con la dimensione internazionale diviene un passaggio obbligato per tutte le imprese, pena il rischio di essere trascinate in posizioni di marginalità o "li declino. Il volume illustra le prospettive teoriche dei processi di internazionalizzazione per analizzarne poi le fasi di avvio, le variabili che si presentano nei vari stadi di sviluppo, i criteri di scelta dei mercati geografici, le tipologie di alleanze e acquisizioni più funzionali alla crescita internazionale. Questa nuova edizione amplia lo sguardo e approfondisce il tema dei modelli di internazionalizzazione introdotti dalle multinazionali operanti nei mercati emergenti, l'impatto delle tecnologie della rete sull'abbattimento delle barriere e le questioni etiche da fronteggiare in un contesto internazionale.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Strategie di internazionalizzazione acquistano anche Trasformazione digitale e sviluppo delle PMI. Approcci strategici e strumenti operativi di Valerio Temperini € 17.10
Strategie di internazionalizzazione
aggiungi
Trasformazione digitale e sviluppo delle PMI. Approcci strategici e strumenti operativi
aggiungi
€ 38.00

Ultimi prodotti visti