| | | | | Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi € 22.80€ 24.00 Risparmi: € 1.20 (5%) Spedizione GRATUITAsopra € 25 Disponibile in 1/2 giorni lavorativi![]() e ritira quando vuoiScopri come ![]() ![]() Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisidi L. Sicca (a cura di)
![]() ![]() ![]() Descrizione del libroIl manuale si muove dalla definizione di strategia di Hax e Majluf che attraverso contributi successivi della dottrina è divenuta modello decisionale coerente, unitario e integrato, mezzo per determinare lo scopo dell'impresa, in termini di obiettivi di lungo periodo, programmi d'azione e priorità di allocazione delle risorse, definizione del territorio competitivo, risposta alle minacce e alle opportunità esterne nochè ai punti di forza e debolezza interni al fine di conseguire il vantaggio competitivo, canale di differenziazione dei compiti del management a livello centrale, di sbu e funzionale, definizione del contributo economico e non che l'impresa intende dare ai propri stakeholder.Questi sono i punti di partenza dell'analisi e dello studio che l'Autore sviluppa in questo manuale caratterizzato da un ampio respiro culturale. Acquistali insieme
Gli utenti che comprano Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi acquistano anche Diritto del lavoro di Riccardo Del Punta € 57.95
Portrebbero piacerti anche...Gli altri utenti hanno acquistato anche... |
Ultimi prodotti visti |
Reparti Libri Libri Universitari Libri Scolastici Tesi di laurea Libri a -50% |
Classifiche
Libri più venduti
Libri Inglesi più venduti
Libri Tedeschi più venduti
Informazioni Lavora con noi |
My Account Spedizione Gratuita sopra € 25 Accedi al tuo account Carrello Assistenza Diventa partner |
Garanzia
![]() Eletto miglior E-commerce d'Italia 2020/2021 Categoria Libri e Media |
|||
libreriauniversitaria.it ®2000-2021 | Webster Srl - P.IVA IT03556440281 - All rights Reserved Termini e condizioni | Politica dei cookie | Informativa privacy | Servizio Clienti |