€ 22.80€ 24.00
    Risparmi: € 1.20 (5%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi

Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi

di L. Sicca (a cura di)


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Cedam
Il manuale si muove dalla definizione di strategia di Hax e Majluf che attraverso contributi successivi della dottrina è divenuta modello decisionale coerente, unitario e integrato, mezzo per determinare lo scopo dell'impresa, in termini di obiettivi di lungo periodo, programmi d'azione e priorità di allocazione delle risorse, definizione del territorio competitivo, risposta alle minacce e alle opportunità esterne nochè ai punti di forza e debolezza interni al fine di conseguire il vantaggio competitivo, canale di differenziazione dei compiti del management a livello centrale, di sbu e funzionale, definizione del contributo economico e non che l'impresa intende dare ai propri stakeholder.
Questi sono i punti di partenza dell'analisi e dello studio che l'Autore sviluppa in questo manuale caratterizzato da un ampio respiro culturale.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi acquistano anche Sistemi manageriali di programmazione e controllo di Luigi Brusa € 34.00
Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi
aggiungi
Sistemi manageriali di programmazione e controllo
aggiungi
€ 56.80