€ 20.40€ 24.00
    Risparmi: € 3.60 (15%)
Disponibilità immediata solo 1pz.
Ordina entro 67 ore e 34 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 28 novembre   Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi

Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi

di L. Sicca (a cura di)


Disponibilità immediata solo 1pz.

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Black Friday 2017!

Descrizione del libro

Il manuale si muove dalla definizione di strategia di Hax e Majluf che attraverso contributi successivi della dottrina è divenuta modello decisionale coerente, unitario e integrato, mezzo per determinare lo scopo dell'impresa, in termini di obiettivi di lungo periodo, programmi d'azione e priorità di allocazione delle risorse, definizione del territorio competitivo, risposta alle minacce e alle opportunità esterne nochè ai punti di forza e debolezza interni al fine di conseguire il vantaggio competitivo, canale di differenziazione dei compiti del management a livello centrale, di sbu e funzionale, definizione del contributo economico e non che l'impresa intende dare ai propri stakeholder.
Questi sono i punti di partenza dell'analisi e dello studio che l'Autore sviluppa in questo manuale caratterizzato da un ampio respiro culturale.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi acquistano anche Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente di Marco Raimondi € 45.05
Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi
aggiungi
Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente
aggiungi
€ 65.45


Altri utenti hanno acquistato anche

Ultimi prodotti visti