Strategie aziendali e contesti competitivi di Pankaj Ghemawat edito da Carocci
libro più venduto

Strategie aziendali e contesti competitivi

Editore:

Carocci

A cura di:
C. Boari , V. Odorici
Traduttore:
Presutti M.
Data di Pubblicazione:
15 marzo 2007
EAN:

9788843040834

ISBN:

8843040839

Pagine:
208
Formato:
brossura
Argomento:
Competizione economica
Acquistabile con la

Descrizione Strategie aziendali e contesti competitivi

Il volume fornisce un quadro esaustivo dei concetti chiave in ambito strategico ed è il frutto della lunga esperienza maturata dall'autore nel corso dei suoi insegnamenti di strategia presso l'MBA dell'Harvard Business School. Il libro spazia dall'analisi storica del pensiero strategico all'analisi competitiva, dalla rete del valore alla teoria dei giochi, dalla sostenibilità del vantaggio competitivo alle strategie corporate. Oltre allo stile, al linguaggio e alla ricchezza dei casi pratici presentati, il testo presenta una grande varietà di tematiche in un volume dalle dimensioni contenute che può rispondere alle esigenze scaturite dalla riforma dei corsi universitari. Questo aspetto, unito alla facilità di lettura e all'immediatezza dei concetti espressi, rende il libro particolarmente adatto non solo agli studenti ma anche a tutti coloro, manager e consulenti, che vogliono approfondire il tema dell'analisi strategica.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Acquista nuovo
€ 20.04(5%)
€ 20.04€ 21.10
Risparmi:€ 1.06(5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 7 maggio
Acquista usato
€ 10.55(50%)
€ 10.55€ 21.10
Risparmi:€ 10.55(50%)
Disponibilità immediata
servizio Prenota Ritiri su libro Strategie aziendali e contesti competitivi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti