Discreta reperibilità
Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia
- Editore:
Edagricole
- Collana:
- Strategia & management
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 14 aprile 2022
- EAN:
9788850656189
- ISBN:
8850656181
- Pagine:
- 224
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Industrie alimentari e affini, Viticoltura
Acquistabile con la
Descrizione Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia
Il testo, pur conservando l'articolazione degli argomenti e i percorsi di lettura della prima edizione rivolti all'analisi del mercato del vino e alla lettura del comportamento del consumatore come dati primari su cui fondare le strategie e la governance aziendali, vuole descrivere gli effetti della pandemia sul mercato del vino e di conseguenza sulla gestione aziendale. Non si può infatti ignorare che il Covid abbia innescato una rivoluzione rispetto ai comportamenti individuali d'acquisto e di conseguenza rispetto ai sistemi con cui le aziende gestiscono le crisi di mercato. Come affrontare questo nuovo futuro non può che essere uno dei temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo.
€ 24.70€ 26.00
Risparmi:€ 1.30(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti