Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia di Riccardo Cotarella, Sergio Cimino, Jolanda Tinarelli edito da Edagricole
Discreta reperibilità

Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia

Editore:

Edagricole

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
14 aprile 2022
EAN:

9788850656189

ISBN:

8850656181

Pagine:
224
Formato:
brossura
Argomenti:
Industrie alimentari e affini, Viticoltura
Acquistabile con la

Descrizione Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia

Il testo, pur conservando l'articolazione degli argomenti e i percorsi di lettura della prima edizione rivolti all'analisi del mercato del vino e alla lettura del comportamento del consumatore come dati primari su cui fondare le strategie e la governance aziendali, vuole descrivere gli effetti della pandemia sul mercato del vino e di conseguenza sulla gestione aziendale. Non si può infatti ignorare che il Covid abbia innescato una rivoluzione rispetto ai comportamenti individuali d'acquisto e di conseguenza rispetto ai sistemi con cui le aziende gestiscono le crisi di mercato. Come affrontare questo nuovo futuro non può che essere uno dei temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 24.70€ 26.00
Risparmi:€ 1.30(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti