Alta reperibilità
Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia
- Editore:
Edagricole
- Collana:
- Strategia & management
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 14 aprile 2022
- EAN:
9788850656189
- ISBN:
8850656181
- Pagine:
- 224
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Industrie alimentari e affini, Viticoltura
Acquistabile con
o la
Libro Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia di Riccardo Cotarella, Sergio Cimino, Jolanda Tinarelli
Trama libro
Il testo, pur conservando l'articolazione degli argomenti e i percorsi di lettura della prima edizione rivolti all'analisi del mercato del vino e alla lettura del comportamento del consumatore come dati primari su cui fondare le strategie e la governance aziendali, vuole descrivere gli effetti della pandemia sul mercato del vino e di conseguenza sulla gestione aziendale. Non si può infatti ignorare che il Covid abbia innescato una rivoluzione rispetto ai comportamenti individuali d'acquisto e di conseguenza rispetto ai sistemi con cui le aziende gestiscono le crisi di mercato. Come affrontare questo nuovo futuro non può che essere uno dei temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo.
€ 24,70
€ 26,00
Risparmi:
€ 1,30
(5%)
Normalmente disponibile in 3-4 giorni lavorativi