Strategia Lean. Come creare il vantaggio competitivo, liberare l'innovazione, realizzare una crescita sostenibile di Michael Ballé, Daniel T. Jones, Jacques Chaize edito da Lean Management
Alta reperibilità

Strategia Lean. Come creare il vantaggio competitivo, liberare l'innovazione, realizzare una crescita sostenibile

Collana:
Guerini Next
A cura di:
A. Camuffo
Data di Pubblicazione:
25 ottobre 2017
EAN:

9788894289503

ISBN:

8894289508

Pagine:
293
Formato:
brossura
Argomento:
Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
Acquistabile con o la

Descrizione Strategia Lean. Come creare il vantaggio competitivo, liberare l'innovazione, realizzare una crescita sostenibile

Questo libro intende trasformare il modo in cui il lean management è compreso, praticato e utilizzato nelle imprese e nelle organizzazioni. Lean è un sistema manageriale finalizzato a orientare l'attività dell'azienda verso il valore per il cliente attraverso una costante tensione al miglioramento e un'assidua caccia allo spreco. Sebbene i benefici di questo sistema siano ormai consolidati, anche nel tessuto imprenditoriale italiano, è corretto affermare che il suo potenziale esplosivo deve ancora dispiegarsi pienamente. Da collezione di tecniche e strumenti può e deve trasformarsi in strategia posta al cuore dell'azienda e di lì in dinamismo capace di abbracciarne ogni settore. Il "pensiero snello" diventa così un mezzo per sviluppare l'organizzazione come "sistema di apprendimento strategico" fornendole un vantaggio competitivo duraturo e gettando le basi per una costante innovazione.

Spedizione gratuita
€ 30.40€ 32.00
Risparmi:€ 1.60(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Strategia Lean. Come creare il vantaggio competitivo, liberare l'innovazione, realizzare una crescita sostenibile
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti