Strategia d'impresa
- Editore:
Etas
- Collana:
- Management
- A cura di:
- C. Demattè , F. Perretti
- Traduttore:
- De Vanna L.
- Data di Pubblicazione:
- 11 settembre 2002
- EAN:
9788845311420
- ISBN:
8845311422
- Pagine:
- 512
Acquistabile con la
Descrizione Strategia d'impresa
Il presente manuale intende fornire a gli interessati gli schemi concettuali necessari a costruire una strategia d'impresa, offrendo un insieme di strumenti pratici, utili a valutare come i risultati delle imprese siano influenzati dall'ambiente competitivo, dalla loro posizione nella catena del valore, dalle competenze che possiedono, dalla loro struttura organizzativa, dalla loro capicità di affrontare il cambiamento. I concetti presentati costituiscono le fondamenta per la creazione di strategie competitive capaci di orientare il processo decisionale delle imprese verso il conseguimento di obiettivi di lungo termine.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 28.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti